Modalità di pagamento

 Metodi di pagamento accettati su rail-modelling.com

Paypal e Carte di credito

PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare o ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti on line. Il principale metodo di pagamento per le transazioni nei negozi sul web è sicuramente la carta di credito, che garantisce praticità, sicurezza ed efficacia. Paypal offre il servizio pagamento con carta di credito anche a chi non ha un conto Paypal, grazie a questo servizio tutti i possesori di carta di credito di qualsiasi circuito possono effettuare il pagamento sul sito rail-modelling.com.



Postepay

Postepay è una carta prepagata, commercializzata da Poste italiane, utilizzabile ovunque in Italia (ATM e POS dei circuiti Postamat e VISA Electron) e all'estero (ATM e POS del circuito VISA/VISA Electron), su Internet (nei siti che accettano carte VISA Electron ed anche VISA) e in tutti gli uffici postali italiani, attraverso il circuito Postamat. Rail-modelling.com accetta questo tipo di transazione per l'acquisto di tutti gli articoli inseriti nello store.

Bonifico bancario

Nelle modalità di pagamento del carello di Rail-modelling.com è previsto anche il bonifico bancario, una volta selezionata questa modalità appariranno gli estremi bancari per effettuare il bonifico del totale ordine. Una volta ricevuto l'accredito sul conto di Rail-modelling.com provvederemo a spedire la merce acquistata.

Contrassegno

Questa forma di pagamento vi consente di pagare solo dopo che la merce è giunta a destinazione. Il costo per inviare la merce in contrassegno è indicato nelle condizioni di vendita e viene aggiunto al totale del carrello.